Carissimi Raffaella e Christian,
inizio in questo modo quella che mi piace pensare essere la pagina in cui è possibile leggere della primissima volta a cui ho partecipato a un Matrimonio. Ebbene si, è iniziata così la mia avventura tra castelli e Principesse a bordo del mitico Maggiolino (è forse meglio chiamarlo Maggiolone? Umm… il nome corretto di questo modello sarebbe New Beetle!).
Per iniziare, cara Raffaella e caro Christian, voglio esprimere il mio ringraziamento per aver riposto in me le vostre aspettative e avermi dato l’opportunità di esserci al vostro matrimonio del 25 settembre 2010. È stato un onore e un piacere essere al vostro fianco in una giornata così speciale.
Un’intera giornata a bordo del Maggiolone addobbato a festa: con i fiori sul cofano è da innamorarsi a prima vista!!!
Confesso che sono stato estremamente felice di raggiungere Modena e guidare per tutto il giorno il mio Maggiolone Cabrio, e non avete idea che gioia vederlo per la primissima volta addobbato con i fiori che avete scelto per il vostro grande giorno.
Grazie di cuore per avermi permesso di fare il mio debutto nel giorno delle vostre nozze e di aver permesso a me e al mio Maggiolone, di partecipare ad un evento così significativo nella vostra vita.
Un grazie grande come un “maggiolino”… anzi, di più, grande come un mondo di maggioloni
Vi auguro tutta la felicità possibile per il vostro futuro insieme e spero di essere stato in grado di contribuire a rendere il vostro giorno ancora più speciale.
La giornata del vostro Matrimonio continuerà ad essere un ricordo speciale nella mia memoria, e vi ringrazio ancora una volta per aver tenuto a battesimo “lamiabimba” in una così bella occasione.
Auguri per il vostro futuro insieme dal Vostro Amico Driver Flavio